Consulenza professionale "online"

 

Lo Studio Legale dell'Avvocato Alessandro Milanetti e dell'Avvocato Paola Massimiani svolge attività di consulenza giuridica "on line". Il quesito può essere inoltrato tramite una email personale all'indirizzo seguente, tramite email libera (ove vengano riportati tutti i parametri sotto indicati), oppure utilizzando il form più sotto:

 

consulenzagiuridica@live.it

 

Nome e Cognome

Luogo e data di nascita

E-Mail personale o numero di telefono per essere ricontattato

Indirizzo C.A.P. Città

Acconsento al trattamento dei dati personali (inserire "SI")

Testo messaggio

I professionisti forniranno una prima risposta meramente indicativa, a carattere informale, per la quale verranno tracciate linee di attività in modo sintetico.

Laddove il cliente intenda ricevere un parere professionale online, verrà successivamente inviato un preventivo, garantendo il massimo scrupolo professionale nella prestazione e concordando con il cliente i termini del rapporto professionale secondo i parametri di legge in vigore.

In ogni caso, i professionisti intendono instaurare con la propria clientela un rapporto duraturo basato sulla fiducia reciproca e la trasparenza, mirando a costituire un punto di riferimento costante e scevro da ambiguità.